In occasione della data fiorentina, al Viper Theatre il 12 maggio, Giustina Terenzi ha intervistato il cantautore Dente: un nuovissimo disco, âHotel Souvenirâ, e un nuovo tour che lo portarĂ nei maggiori club italiani.
Dente è tornato sulle scene con un nuovo disco: Hotel Souvenir, uscito lo scorso 7 aprile per Inri/Virgin Music Las. âHotel Souvenirâ è un disco sulle scelte fatte nel tempo, sulle decisioni che ti cambiano e i meccanismi che ti inchiodano al palo. Ma non solo, è anche un disco sulla consapevolezza e la cura di sĂŠ (âvuoi cambiare la testa, canta in Un anno da dimenticare, ma come si fa?â).
đ§Â ASCOLTA LâINTERVISTA A DENTE:
Dieci brani che evocano il presente attraverso ricordi dal passato e sguardi al futuro, delineando un luogo immaginario, una malinconica e un poâ malconcia stanza dei ricordi a cui si impara a voler bene con il tempo.
Il disco prodotto da Federico Nardelli, è stato anticipato dai singoli Cambiare idea, La vita fino a qui e Allegria del tempo che passa. Tanti gli ospiti coinvolti in questo album: i Post Nebbia, i Selton, e in unâunica traccia â Il mondo con gli occhi â le voci di Fulminacci, Giorgio Poi, Colapesce, VV (allâanagrafe Viviana Colombo), Ditonellapiaga e Dimartino, in una sarcastica risposta allâorgia di featuring del mondo trap.
Dente sarĂ in concerto al Viper Club di Firenze (Via Pistoiese 319) venerdĂŹ 12 maggio alle 21:30! Acquista il tuo biglietto QUI