Lun 23 Dic 2024
Controradio Streaming
Cultura & Spettacolo24° Mostra del Disco 33/45/Mix e CD usato e da collezione

24° Mostra del Disco 33/45/Mix e CD usato e da collezione

Sabato 21 e Domenica 22 gennaio 2023 dalle ore 10 alle ore 19.00: 24° Mostra del Disco! A Pisa presso l’ Hotel Galilei via Darsena n. 1 a Pisa. Ingresso 3,00 Euro – grande parcheggio gratuito

Sabato 21 e Domenica 22 gennaio 2023 dalle ore 10 alle ore 19 all’Hotel Galilei in via Darsena n. 1 a Pisa la più grande Mostra del Disco della Toscana con più di 140 metri lineari e 30 espositori da tutta Italia, per un esposizione di Vinili e CD per tutti i gusti.
Da tutta Italia espositori/collezionisti saranno presenti con i loro stand con vere e proprie chicche, rarità, stampe originali inglesi degli anni ’60 e ’70, confezioni deluxe, edizioni speciali, box speciali.
Per tutti i gusti musicali, senza eccezioni: rock, blues, jazz, folk, reggae, soul, r’n’b, funky, musica italiana, classica, lirica, rap, new wave, punk. In più una sezione dedicata ai tanti appassionati della dance dagli anni settanta sino ai nostri giorni.
Informazioni per raggiungere la mostra:  l’Hotel Galilei si trova vicino all’ uscita Pisa Centro della Superstrada FiPiLi; per chi proviene da Nord è lungo l’Aurelia all’altezza della fermata del PisaMover. Ci sono a disposizione oltre 400 posti auto gratuiti di parcheggio.
La Mostra del Disco all’Hotel Galilei è organizzata dall’Associazione culturale Ganzo! Eventi Culturali in collaborazione con Luca Gracci collezionista cascinese presente in tutta Italia alle Mostre del Disco.

Ganzo! Eventi Culturali è ormai punto di riferimento per l’organizzazione di varie manifestazioni in tutta la Toscana come Pisa Vintage, Empoli Vintage, Mostra del Disco Pisa,  Mostra del Disco Lucca, Mostra del Disco Prato, Mostra del Disco Follonica, Mostra del Disco Arezzo e Ganzo Comics.
Le prossime manifestazioni dell’Associazione si possono seguire sul sito www.ganzoeventiculturali.it e sui profili Facebook e Instagram. Sono previste manifestazioni a febbraio a Empoli e Livorno, e nel mese di marzo a Massa.