La delegazione di lavoratori sarà ospitata in curva Ferrovia stasera al Franchi in occasione della partita con il Chievo che segna il debutto ufficiale della squadra viola nella nuova stagione.
Un gesto di solidarietĂ da parte della Fiorentina nei confronti dei lavoratori della Bekaert che perderanno il posto: 250 di loro sono stati invitati stasera al Franchi in occasione della partita con il Chievo che segna il debutto ufficiale della squadra viola nella nuova stagione. La delegazione di lavoratori sarĂ ospitata in curva Ferrovia. Dopo il concerto a sorpresa di Sting, un’altra manifestazione di solidarietĂ con l’auspicio che la proprietĂ rinunci a trasferire l’azienda di Figline Valdarno in Romania.
Intanto Pioli ha diramato la lista dei convocati per la gara di questa sera: come previsto c’è Pjaca ma mancherĂ Mirallas alle prese con un affaticamento muscolare. L’esterno belga non èriuscito a superare il provino di stamani.
”Non vediamo l’ora di cominciare e di farlo bene” aveva dichiarato ieri Pioli. ”Voglio una squadra spumeggiante, che sappia mettere sempre in campo tutte le sue qualitĂ e non si arrenda mai – ha continuato il tecnico viola – Difficile adesso dire dove potremo
arrivare, sulla carta ci sono sei formazioni piĂą forti. Di certo il nostro progetto è volto a riportare la Fiorentina in Europa, pure in Champions come è stato in passato: non so se questo sarĂ Â l’anno giusto perchĂ© lo vedo come un progetto da 3-4 anni, intanto però i migliori sono rimasti e sono arrivati giovani di ottime prospettive”.