Livorno, morto uomo di 74 anni per probabile malore alla guida del suo scooter
Questa mattina intorno alle 11 nella periferia Livornese, in seguito ad un incidente stradale un uomo di 74 anni è morto mentre era alla guida del suo scooter. Secondo quanto ricostruito dalle autorità, l’uomo stava percorrendo a bordo del suo scooter la strada che dal ponte conduce in direzione Tirrenia, quando dopo la discesa ha perso il controllo della vettura schiantandosi in maniera particolarmente virulenta contro un’auto che era in sosta.
Non è escluso che l’uomo possa essere stato colto da un malore mentre era alla guida, ad allertare i soccorsi sono state le persone che era di passaggio nella zona dell’incidente che subito dopo aver sentito l’urto violento hanno contatto le autorità attraverso il numero unico di emergenza. Nel momento in cui sono arrivati i soccorsi, il 74enne era già in condizioni gravi e nonostante sia stato trasportato in codice rosso all’ospedale dove era stata avvertita la shock-room, per lui era già troppo tardi.
L’uomo è morto poco dopo essere arrivato al pronto soccorso, mentre sul luogo dove è avvenuto l’incidente è intervenuta la polizia municipale per i rilievi e tutti gli accertamenti del caso.