Oggi, giovedì 7 febbraio, alla Palazzina Reale di piazza Stazione a Firenze si terrà l’esposizione digitale dei progetti che hanno partecipato al concorso internazionale per la nuova uscita delle Cappelle Medicee: l’esposizione sarà visibile a partire dalle 14, mentre alle 17.30 è in programma una tavola rotonda a cui parteciperanno anche i progettisti vincitori e menzionati del concorso. L’evento è gratuito e aperto a tutti i cittadini.
Il 19 febbraio torna Lectures on design, il ciclo di incontri con esponenti dell’architettura
contemporanea organizzato dalla Kent State University: l’appuntamento con Clara Murado – Juan Elvira è alle 19 a Palazzo Vettori, in via Cavour 26 a Firenze.
Domani, venerdì 8 febbraio, sarà il termine ultimo per la consegna degli elaborati della seconda edizione del Premio Architettura Toscana (PAT), organizzato da Consiglio Regionale, Ordini degli Architetti e Ance toscani, con la collaborazione della Fondazione Architetti Firenze. Il concorso è rivolto alle opere realizzate nella regione negli ultimi cinque anni. Per informazioni è possibile visitare il sito www.premio-architettura-toscana.it.
Prosegue invece la call fotografica “Spazi sospesi”: per partecipare, ma anche per avere tutte le informazioni e restare sempre aggiornati sugli eventi e sulle iniziative in programma, si può consultare il sito www.architettifirenze.it o seguire la pagina Facebook Ordine degli Architetti di Firenze.
L’Agenda dell’Architetto del 7 febbraio 2019
/
RSS Feed