Accertamenti dei carabinieri di Viareggio sono in corso dalla notte scorsa dopo il ritrovamento di un cadavere in avanzato stato di decomposizione dentro una roulotte in un terreno a Torre del Lago, nei pressi dell’Aurelia, vicino ad una concessionaria auto. Secondo il medico legale la morte risalerebbe a diversi mesi fa.
Se ne sono accorti i proprietari del terreno stesso, che erano andati lì per controllare alcuni animali e che, invece, sono stati attratti da un odore acre che proveniva dalla roulotte. Quindi hanno dato l’allarme alle autoritĂ . Non è stato possibile subito identificare il corpo, ma da prime indicazioni potrebbe trattarsi di una donna. Secondo quanto appreso da fonti investigative, non saranno però rapidi i tempi dell’accertamento.
Tra le valutazioni in corso quella che possa trattarsi di una persona scomparsa da qualche tempo. Nei prossimi giorni sul cadavere della donna verrĂ eseguita l’autopsia. I carabinieri, per il momento, non escludono nessuna ipotesi sulla causa del decesso.