Firenze, “Io non ho avuto nessun tipo di contatto, mail o telefono o di persona, con nessuno – Commenta Rocco Commisso alle continue voci di mercato riguardanti il suo club, l’ultima delle quali relativa a Daniele De Rossi quale futuro tecnico viola – e siccome tutti sanno che la decisione finale è sempre la mia è incredibile che continuino a uscire queste fake news su un nuovo allenatore o nuovi giocatori in arrivo alla Fiorentina”.
“In questa parte della stagione, per noi così importante e delicata, ritengo che chi continua a parlare di mie scelte per sostituire una persona o un’altra faccia solo del male alla squadra e ai suoi tifosi – continua Commisso – Fino all’altro ieri tutti davano per giĂ fatta la scelta su un nuovo allenatore. Ieri sera invece è stato presentato come scelta mia e della societĂ un ennesimo nuovo mister”.
“Al mio arrivo durante il calciomercato avevo giĂ detto come ero stupito di tutte le fake news che leggevo o sentivo. Chi non vuole bene alla Fiorentina e ai suoi tifosi sta cercando di destabilizzare l’ambiente – rimarca Commisso -, ma noi siamo uniti e continueremo per la nostra strada fino al termine della stagione. Poi arriverĂ il momento di tirare le somme e prendere le decisioni per il prossimo campionato”.
“Ma come ha detto ieri anche Joe Barone ora pensiamo solo a chiudere questo campionato nel miglior modo possibile – conclude il patron della Viola – col massimo impegno di tutti e dando il nostro totale supporto al tecnico, allo staff e ai giocatori”.
A proposito di De Rossi va segnalato che, secondo quanto riferito da alcune emittenti locali romane, sarebbe stato il dirigente viola Daniele PradĂ© ad aver avuto contatti con l’ex romanista campione del mondo 2006.