L’ultimo appuntamento della stagione per la Classifica Musicale di Controradio. In onda sabato 19 giugno a partire dalle 20:00. Conduce Giustina Terenzi.
Siamo arrivati all’ultimo appuntamento della stagione per il nostro ‘best of’ settimanale. La classifica è in replica anche la domenica alle 11:30 e il lunedì sera alle 21.30. Oltre al PODCAST attraverso il quale è possibile riascoltare tutte le vecchie puntate.
Grazie per averci seguito, appuntamento a settembre con la nuova stagione della Classifica Musicale che tornerà col nuovo palinsesto di Controradio.
Classifica 19 giugno 2021
-
-
Bring Mercy / Sleater Kinney (Album della settimana di Controradio. Il primo lavoro della storica formazione di Portland senza la batterista Janet Weiss
-
Testify / Paul Weller
-
Talk About It / Jungle
-
Make Me Feel Alright / Robert Finley
-
Like I used to / Sharon Van Etten & Angel Olsen
-
Nah It Ain’t The Same / Greentea Peng
-
Louise / The Black Keys
-
No Dollar (feat. Jhonnyboy) / Tonino Carotone
-
People, Let’s Dance (Radio Edit) / Public Service Broadcasting
-
Where Have All the Rebels Gone / Van Morrison
-
Old Scarecrow / Blackberry Smoke
-
Desiderio (cannibal version) / Cristina Donà
-
King of the Mountain / Gizelle Smith
-
Save Some / DʼSound & Macy Gray
-
Click Click Domino (feat. Marcus King) / Ida Mae
-
GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DEL PRIMO SINGOLO ESTRATTO DAL DISCO DELLE SLEATER-KINNEY:
Le Sleater-Kinney sono una band alternative rock statunitense, formatasi nel 1994 nello stato di Washington. Le componenti sono Corin Tucker (voce e chitarra), Carrie Brownstein (voce e chitarra) e Janet Weiss (ex voce e batteria). La band nasce dalle ceneri del movimento delle riot grrrl ed ha all’attivo diesci dischi. Carrie Brownstein è anche una scrittrice ed attrice ed è nota presso il grande pubblico per essere la sceneggiatrice e co-protagonista con Fred Armisen della serie televisiva Portlandia.