Grosseto, un uomo di 36 anni è stato aggredito la notte scorsa, in un locale della cittĂ toscana ed è stato trasportato in codice 1 all’ospedale locale, ma poi, a causa di un peggioramento delle sue condizioni, è stato disposto il trasferimento alle Scotte di Siena con l’elisoccorso.
L’uomo sarebbe stato aggredito intorno alle 4:50 del mattino. Sul posto per i soccorsi l’automedica di Grosseto e l’ambulanza della Croce Rossa di Grosseto. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Grosseto che, secondo quanto spiegato dall’Arma, sono intervenuti davanti ad un locale notturno di Grosseto dove vi era stata una colluttazione tra due persone.
Sul posto, i Carabinieri hanno trovato l’uomo ferito alla testa che secondo i militari dell’arma versava anche in stato di ubriachezza. Al monmento dell’intervente dei Carabiniari il locale risultava essere chiuso.
Dall’ospedale, dove l’uomo di 36 anni è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, si apprende che durante l’aggressione ha riportato una frattura cranica.
Sull’aggressione indagano i carabinieri, intervenuti dopo essere stati allertati da un addetto del locale davanti al quale si è verificato l’aggressione.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 36enne avrebbe avuto un litigio, poi degenerato, con un altro uomo che si è poi allontanato.
Da chiarire però se la ferita alla testa sia stata provocata da quest’ultimo durante l’aggressionb o se veventualmente il 36enne se la sia procurata cadendo a terra.
Ricerche sono in corso per individuare l’uomo che si è allontanato e che il ferito avrebbe detto di conoscere di vista. All’esame anche le immagini registrate dalle telecamere.
Il locale davanti al quale è stato trovato il 36enne è frequentato da sudamericani.