Che cosa e’ successo? AUTONOMIA DIFFERENZIATA (O DELLA SECESSIONE DEI RICCHI): E LA TOSCANA? – 29 giugno 2024.

    0
    Cosa è successo
    Cosa è successo
    Che cosa e' successo? AUTONOMIA DIFFERENZIATA (O DELLA SECESSIONE DEI RICCHI): E LA TOSCANA? - 29 giugno 2024.
    Loading
    /

    OSA È SUCCESSO? Storie e voci per capire quello che accade, di Raffaele Palumbo. UN PODCAST DI CONTRORADIO.

    Il Podcast di Controradio “Cosa è successo?” è ascoltabile il sabato alle 13:15, in replica la domenica alle 17:10 sulle frequenze di Controradio (93.6, 98.9, DAB+), in streaming su controradio.it, sulla app CONTRORADIO e su SPOTIFY.

    In questa puntata: AUTONOMIA DIFFERENZIATA (O DELLA SECESSIONE DEI RICCHI): E LA TOSCANA? Cgil, Acli, Anpi, Arci, Libera, Legambiente e Coordinamento Democrazia Costituzionale della Toscana hanno costituito il Comitato promotore de “La via maestra” in difesa della Costituzione e hanno presentato delle iniziative di contrasto ai progetti di autonomia differenziata. In questo Podcast cercheremo di capire come e perché la legge sull’Autonomia differenziata rischia di sfasciare il paese.

    OSPITI: Francesco Pallante (docente di Diritto costituzionale UniTo e autore del libro “Spezzare l’Italia. Le regioni come minaccia all’unità del Paese”), Michele Bocci (giornalista toscano di Repubblica specializzato in sanità), Giorgio Van Straten (scrittore), Maurizio Brotini (Ires Toscana).