Un 19enne è precipitato stamani dal secondo piano dell’istituto Tullio Buzzi: : il giovane, da quanto appreso, è rimasto ferito gravemente ma non sarebbe in pericolo di vita.
Un 19enne è precipitato stamani dal secondo piano della sua scuola a Prato: il giovane, da quanto appreso, è rimasto ferito gravemente ma non sarebbe in pericolo di vita. Tutto è accaduto prima delle 8: l’intervento dei sanitari è delle 7:52. Sul posto anche la polizia. Al momento non è chiara la dinamica di quanto accaduto, ma sembra escluso il coinvolgimento di altre persone. Tra le ipotesi non è esclusa quella di un gesto volontario.
Il 19enne è stato soccorso nel cortile interno dell’istituto scolastico dopo essere caduto da una finestra. Immediato l’allarme con il 118 che ha inviato l’ambulanza con l’automedica e poi fatto intervenire l’elisoccorso Pegaso che ha trasportato il giovane all’ospedale fiorentino di Careggi. nella caduta il 19enne avrebbe riportato più lesioni ma sarebbe rimasto cosciente. I genitori, subito informati dalla scuola, si sono precipitati all’istituto.