Buzzcocks, la storica punk band britannica in concerto a Firenze. Unica data italiana. Supporter Spleen + LiVES. Sabato 14 marzo al Viper Theatre
Buzzcocks di nuovo in tour! Appuntamento venerdì 14 marzo a Firenze quando saliranno sul palco del Viper Theatre per quella che è l’unica data italiana. In apertura Spleen, fiorentini, giovanissima promessa dell’alt-rock italiano e i LIVES, band post-punk proveniente dalla Cornovaglia ed esplosa sulla scena inglese con l’album di debutto “Let Them Eat Cake”.
I Buzzcocks si sono formati nella scena punk rock di Manchester nel lontano 1975 e sono riconosciuti come una delle formazioni piĂą importanti del genere della fine degli anni settanta. SarĂ questa l’occasione per riascoltare brani come “Ever Fallen In Love (With Someone You Shouldn’t Have Fallen In Love With)”, “What Do I Get”, “Promises”, “You Say You Don’t Love Me”, “I Don’t Mind”. Brani brevi, taglienti e corrosivi con testi cinici ed ironici. A tirare le fila della band sono ora Steve Diggle (membro fondatore, chitarra e voce), Danny Farrant (batteria), Chris Remington (basso) e Mani Perazzoli (chitarra e voce). Venerati da un esercito di fan a ogni latitudine, i Buzzcocks continuano a ispirare nuove generazioni di musicisti.
I biglietti (posto unico 28,75 euro) sono disponibili online su www.ticketone.it e nei punti prevendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).
Info concerto Firenze
Viper Theatre – piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin – Firenze
Info www.viperclub.eu