A Firenze, in un supermercato di via Carlo del Prete, in zona Novoli, un 21enne aveva nascosto un telefono vicino al cestino dell’immondizia. Il voyeur non ha convinto con la scusa del furto dello smartphone.
Filmava le donne in bagno usando un telefono cellulare che aveva nascosto vicino a un cestino della spazzatura. Per questo un 21enne residente nella provincia di Firenze, incensurato, è stato denunciato dalla polizia.
E’ accaduto ieri in un supermercato di via Carlo del Prete, in zona Novoli a Firenze. Il giovane dovrĂ rispondere dell’accusa di interferenze illecite nella vita privata. Il telefono, sul quale è stato trovato un video di circa 20 minuti in cui vengono riprese alcune clienti nel bagno del negozio, è stato sequestrato.
Il giovane è stato smascherato da una delle clienti, che entrando nel bagno ha notato il telefono cellulare, a terra in un angolo, nascosto con della carta igienica. L’apparecchio, in modalitĂ video, puntava direttamente sul wc. Insospettitasi, è andata a consegnarlo al banco dell’assistenza clienti.
A questo punto si è fatto avanti il 21enne, che nella speranza di rientrare in possesso dell’Iphone ha detto di essere il proprietario e che gli era stato rubato. Il personale non ha creduto alla sua storia e ha avvisato la polizia. Nel telefono è stata trovata una registrazione di circa 20 minuti, iniziata poco prima delle 13 e durante la quale almeno tre clienti, oltre a quella che ha dato l’allarme, sono state filmate a loro insaputa nel wc del supermercato.
Secondo quanto riferito, all’inizio del video si scorge chiaramente il giovane che sistema il telefono nella toilette delle donne. Successivamente, tra una cliente e l’altra, sarebbe anche rientrato per controllare che il telefono stesse registrando.