Mercoledì 23 Maggio ore 11.30 di mattina al cinema Odeon di Firenze la prima dell’attesissimo “Solo: A Star Wars Story”. (Versione originale con sottotitoli in italiano)
Il film presentato al festival di Cannes come evento speciale, è proiettato in esclusiva (in versione originale con sottotitoli) al cinema Odeon di Firenze alle 11.30 di mattina. Si tratta della prima di uno dei film più attesi della stagione, il secondo spin-off della saga più celebre della storia del cinema.
Solo: A Star Wars Story, il diretto da Ron Howard, è dedicato alle avventure di un giovane Han Solo, portato sullo schermo da Alden Ehrenreich. Molti anni prima di incontrare Luke Skywalker e il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi nell’affollata Cantina di Mos Eisley, sul pianeta Tatooine, il cinico e scaltro contrabbandiere spaziale bazzicava già i locali più malfamati della galassia in compagnia del fedele wookiee, Chewbecca, e del suo mentore, un incallito criminale di nome Beckett, interpretato nel film dall’attore Woody Harrelson. Gli insegnamenti del malvivente (ingannare, truffare e sgraffignare) forniscono ad Han gli strumenti per costruirsi da solo la propria fortuna: nel rischioso torneo di carte citato nella trilogia originale, il futuro pilota dell’Alleanza Ribelle la spunta sul famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian (Donald Glover) sottraendogli l’adorato Millennium Falcon.
Cinema Odeon Firenze
Biglietto: euro 10
Tel. 055-214068