Ultimo appuntamento, giovedì 24 maggio, dalle ore 18.30, di ”Aspettando i Fochi. San Giovanni tutto l’anno”: iniziativa della Società di San Giovanni Battista e dalla Fondazione Cr Firenze, che si svolge a Villa Bardini ad un mese esatto dal giorno del Patrono di Firenze che si festeggia il 24 giugno.
Unicoop Firenze, riconoscendo il valore degli incontri di “Aspettando i Fochi” e della splendida location di Villa Bardini, ha voluto unirsi all’evento con alcuni suoi ospiti: dalle ore 18:30 tutti coloro che hanno prenotato per tempo o ricevuto un invito potranno passeggiare per il rigoglioso giardino della Villa assistendo all’esibizione di Sbandieratori e Madonne Fiorentine che hanno gentilmente accettato di partecipare all’evento; alle ore 19:30, dopo i saluti istituzionali, il professore Antonio Paolucci racconterà la storia di Villa Bardini nell’intervento: ”Villa Bardini. Camera con vista su Firenze”.
La serata si concluderà con lo scoppio di un minuto di fuochi d’artificio, come sempre a cura della Ditta Domenico Mazzone di Orbetello, la stessa che si prepara a stupirci il prossimo 24 giugno da Piazzale Michelangelo.