Per la questura di Livorno è tempo di cambiare: Suraci, che arriva dalla questura di Viterbo, sarà il nuovo questore sostituendo D’Anna che si spoterà alla questura dell’Aquila.
Cambio al vertice della questura di Livorno. Dal primo agosto il questore Orazio D’Anna, che ha diretto per tre anni e mezzo la questura livornese lascerà l’incarico a Lorenzo Suraci, che arriva dalla questura di Viterbo.
D’Anna, che ha ricevuto l’incarico di reggente della questura dell’Aquila, domani, venerdì 27 luglio, ore 11, nel corso di un saluto alla stampa (Sala stampa questura) farà una sintesi dei punti salienti dell’attività nella sede livornese.
Il neo questore Suraci, invece, il primo agosto, insieme al prefetto Tomao, renderà omaggio ai caduti della polizia di stato con la deposizione di una corona presso l’atrio antistante l’ingresso della questura.
Successivamente incontrerà il personale della polizia di Stato ed il personale civile della questura, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e quelli delle testate giornalistiche.