Quindicenne in coma etilico ad Arezzo, la Polizia municipale ha individuato l’altra ragazzina
Una bravata fatta da due ragazzine che poteva avere, come confermano dal pronto soccorso di Arezzo, risultati tragici. La polizia locale ha chiarito i contorni della vicenda legata alla quindicenne finita in coma etilico nella tarda mattinata di ieri e trovata priva di sensi nel centro storico di Arezzo.
La polizia locale ha individuato l’altra ragazzina che era con la quindicenne al momento del consumo della grappa, la cui bottiglia è stata recuperata dagli agenti poco lontano da dove è stata trovata l’adolescente. Si tratta di una compagna di scuola di un anno piĂą grande che non avrebbe tuttavia bevuto o lo avrebbe fatto in piccola dose.
Stamani la studentessa, che si trovava regolarmente in classe, è stata sentita dagli agenti ai quali avrebbe confermato che si sarebbe trattato di una bravata fatta solo da loro due e che la bottiglia sarebbe stata portata da casa. Anche i riscontri delle telecamere confermerebbero il racconto. Intanto la quindicenne, che risiede in Casentino ma frequenta un istituto scolastico di Arezzo, sta meglio e presto tornerà a casa.