Sabato 11 gennaio al Glue di Firenze si omaggia il genio di David Bowie. Con i Bowie Bluebird in concerto. Prossimamente in arrivo anche i Winstons di Enrico Gabbrielli e i fiorentini Handshake
SABATO 18 GENNAIO – THE WINSTONS
i Fratelli Winstons sono tornati! Enro (Enrico Gabrielli), Rob (Roberto Dell’Era) e Linnon (Lino Gitto), tornano a tre anni dall’uscita del loro esordio che folgorò letteralmente la scena nostrana registrando il consenso unanime di pubblico e critica. “Smith””, il secondo album, segna un ulteriore balzo in avanti in termini di originalitĂ e creativitĂ , pur mantenendo intatto il famigerato interplay e le straordinarie doti musicali espresse in maniera ineguagliabile sul palco. Alla lavorazione del nuovo disco hanno partecipato Tommaso Colliva (Calibro 35), Nic Chester, Mick Harvey e Rob Sinclair dei mitici Caravan, sino al violino di Rodrigo D’Erasmo e al trombone di Federico Pierantoni.
Il gelataio è atterrato sulla luna per uno show imperdibile fatto di suoni e luci spaziali in collaborazione con i ragazzi di Jb Sound, per un Glue come non l’avete mai visto. Gli Handshake presentano il loro primo album; dopo il successo dei tre singoli estratti da “An Ice Cream Man on the Moon”, il passaggio sulla prestigiosa BBC Radio London e il minitour in Gran Bretagna è giunto il momento di godersi dal vivo l’intero disco.