Site icon www.controradio.it

Archiviata l’inchiesta a carico di Maurizio Sguanci

É stato lo stesso presidente del Quartiere Uno a darne notizia: “Questa è chiaramente una di quelle esperienze che ti segna e ti insegna. Insegnamenti che, vi assicuro, terrò in debito conto”.

Sguanci era stato indagato insieme ad altre persone nell’ambito di accertamenti della polizia su presunte irregolarità nell’esecuzione di alcuni lavori stradali nel centro di Firenze.
“Oggi – ha affermato Sguanci – torno ad essere un uomo ricco perché torno in possesso di una cosa che ultimamente sembra essere passata un po’ in secondo piano ma che invece è la più preziosa che un uomo possegga: l’onore”.
Sguanci ha inoltre ringraziato la procura di Firenze e gli agenti della squadra mobile per “la delicatezza” con cui sono state portate avanti le indagini, nel corso delle quali sono state seguite anche perquisizioni. “Voglio ringraziare con profondo affetto il sindaco, per la fiducia, il sostegno e l’amicizia che non mi ha mai fatto mancare. Quando affermavo di avere totale fiducia nella magistratura non era un affermazione di rito ma una piena convinzione” ha concluso.
Exit mobile version