Tomàs Saraceno in conversazione in diretta streaming a parlare di arte, natura e Antropocene. Domani.
Come si sa i musei sono chiusi da mesi. Però da casa è possibile esplorare i dintorni dei lavori d’arte. E qual’è la maniera migliore per farlo? Di sicuro sentirne parlare gli artisti.
E domani sarà possibile sentire Tomàs Saraceno parlare dal vivo del suo lavoro.
Infatti domani 13 maggio alle 18.30 sarà possibile ascoltare Tomas Saraceno parlare di Aria, la sua mostra aperta al pubblico a Palazzo Strozzi alla fine di febbraio 2020 e adesso chiusa in attesa di tempi migliori, speriamo molto vicini.
Dunque Saraceno sarà in conversazione, in diretta streaming, a discutere di arte e natura con Arturo Galansino, che è il Direttore della Fondazione Palazzo Strozzi, insieme a Stefano Mancuso, Direttore del Laboratorio internazionale di neurobiologia vegetale LINV, e a Lisa Signorile, biologa e giornalista scientifica.
Di conseguenza questa loro conversazione, Dall’Antropocene all’Aerocene, verterà su arte, natura e impegno collettivo per ripensare il nostro modo di vivere e interagire con il pianeta.
Inoltre il bello è che seguirla sarà facile. Basterà andare sulle pagine Fb della Fondazione Palazzo Strozzi e della Manifattura Tabacchi