Ven 27 Dic 2024
Controradio Streaming
ToscanaCronacaBagno a Ripoli, giovane aggredito per motivi di droga

Bagno a Ripoli, giovane aggredito per motivi di droga

Un diciassettenne all’ospedale dopo una lite a Bagno a Ripoli, probabilmente per motivi di droga. Secondo quanto è stato ricostruito, il giovane è stato aggredito con calci e pugni da cinque ragazzi.

E’ accaduto ieri sera in localita’ Antella, a Bagno a Ripoli (Firenze). Il giovane non avrebbe subito gravi ferite, ma e’ stato trattenuto in osservazione nella notte all’ospedale Santa Maria Annunziata. I cinque ragazzi sono scappati ma sono in corso attivita’ per l’identificazione. A dare l’allarme al 112 Nue alcuni residenti i quali avevano sentito dei colpi di arma da fuoco. Il diciassettenne, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, aveva un appuntamento con i cinque ragazzi.

Durante l’incontro, sarebbe scoppiata una lite per motivi legati agli stupefacenti anche se i motivi sono ancora in fase di ricostruzione da parte degli inquirenti. I cinque avrebbero in ogni caso colpito con calci e pugni la vittima. Durante l’aggressione, sempre secondo quanto ricostruito, la pistola a salve sarebbe caduta per terra e potrebbe aver esploso un colpo: questo è ciò che i militari avevano udito e il motivo per cui sono poi intervenuti. Al vaglio dei carabinieri le videocamere di sorveglianza della zona per ricostruire la dinamica dell’aggressione e capire come si siano svolti i fatti.