Site icon www.controradio.it

Bandabardò & Cisco al Tuscany Hall di Firenze

Bandabardò & Cisco, al Tuscany Hall di Firenze. L’ultima tappa del “Non fa paura tour”. Mercoledì 19 aprile 2023 – ore 21.00.

Chiude mercoledì 19 aprile al Tuscany Hall di Firenze il “Non fa paura tour” che ha visto insieme per la prima volta Cisco, storica voce dei Modena City Ramblers, e Bandabardò, una delle più longeve formazioni del panorama musicale italiano.

Sul palco l’evoluzione naturale dell’omonimo disco, dieci canzoni, tra brani inediti, cover e rivisitazioni della produzione musicale sia di Bandabardò che di Cisco. “Il progetto, che celebra la musica come frutto di incontri e partecipazione, è nato da una naturale e lontana esigenza ed è stato l’approdo naturale per una collaborazione che si fonda su anni di amicizia e condivisione”.

L’esperienza  si conclude con un tour nei club che ha fatto registrare tantissimi sold out e che saluta il pubblico fiorentino per un’ultima, grande festa al Tuscany Hall mercoledì 19 aprile.

Il disco “Non fa paura” contiene 10 tracce tra brani inediti, cover e rivisitazioni di brani storici, suggello del rapporto unico tra un artista e una band le cui strade si sono incrociate in passato più volte, in studio di registrazione e su tantissimi palchi.  Una condivisione profonda di suoni e idee che parte da lontano che è approdata a un disco di inediti a più mani e due tour insieme.

Tuscany Hall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.itwww.otrlive.it
Biglietti (compreso diritto di prevendita) Posto unico 20 euro

 

 

Exit mobile version