Site icon www.controradio.it

Bandabardò in ricordo di Enrico Greppi

Bandabardò, tutto esaurito l’evento fiorentino in ricordo di Enrico Greppi ‘Erriquez’. Maxi-schermo per seguire il concerto all’Anfiteatro. Venerdì 27 maggio ore 21.00 Anfiteatro delle Cascine. Ospiti Cisco, Giobbe Covatta, Carmen Consoli, Ginevra Di Marco, Jacopo Fo, Enzo Iacchetti, Negrita, Paola Turci e Piero Pelù

Tutto pronto per “Tre Passi Avanti”, l’evento che la città di Firenze dedica a Enrico Greppi, indimenticata voce della Bandabardò, venerdì 27 maggio (ore 21) all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, nell’ambito dello spazio estivo Ultravox Firenze.

Sul palco insieme a Bandabardò ci saranno anche colleghi e amici che in vario modo hanno incrociato le loro strade con la band fiorentina: Cisco, Giobbe Covatta, Carmen Consoli, Ginevra Di Marco, Jacopo Fo, Folcast, Enzo Iacchetti, Max Gazzè, Gabriella Martinelli, Mirkoeilcane, Erica Mou, Negrita, Saverio Tommasi, Paola Turci e Piero Pelù.

I biglietti, gratuiti con prenotazione obbligatoria, sono esauriti da settimane. Per venire incontro alle richieste dei fan, sarà possibile seguire il concerto anche sul grande schermo di Ultravox Firenze, nel Prato delle Cornacchie, accanto all’Anfiteatro. “Tre Passi Avanti” è prodotto da OTRLive e realizzato con il contributo del Comune di Firenze.

L’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale è all’interno dello spazio estivo Ultravox Firenze, nel cuore del Parco delle Cascine. Dalle ore 18 spettacoli a ingresso libero, aperitivi e drink d’autore, sapori dall’India, hamburger doc, pizza al naturale. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze. Con il sostegno di Toscana Aeroporti, Prinz, Estra.

Ultravox Firenze
Da maggio a settembre 2022
Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale
Parco delle Cascine – Firenze

Orari
Aperto tutte le sere dalle ore 18 (salvo diversa indicazione)

Nel frattempo potete riascoltare l’intrervista a Finaz e Cisco per la presentazione di “Non fa paura”, il nuovo progetto discografico, che porterà Bandabardò e Cisco a presentare i brani dal vivo con un lungo tour estivo. Intervista + mini live QUI

Exit mobile version