“Mobike celebra i suoi affezionati utilizzatori incentivando l’uso continuativo del bike sharing. A partire dal 5 giugno, i prezzi promozionali dei Mobike Pass di 30, 60, 90 giorni e annuali avranno uno sconto ulteriore”.
“Mobike Italia celebra il giro del mondo in bici e ne incentiva l’uso tutti i giorni. Siamo felici di annunciare che i nostri utenti sono arrivati a percorrere in Italia 40.000 km al giorno, coprendo quotidianamente una distanza pari al giro della terra”.
Nuovi prezzi dei Mobike Pass:
● 30 giorni da euro 9,90 a euro 7,50
● 90 giorni da euro 24,90 a euro 22,50
● 180 giorni da euro 48,90 a euro 44,90
● 360 giorni da euro 89,90 a euro 54,90
“Tariffe estremamente vantaggiose considerando che l’ abbonamento annuale permetterà agli utenti fidelizzati di pagare poco più di 0,15 euro al giorno”.
“Abbiamo voluto premiare i nostri utilizzatori fedeli e incentivare l’uso della bici come mezzo di trasporto primario.” parla Alessandro Felici AD di Evlonet che distribuisce e gestisce Mobike in Italia. Aggiungendo: “La città di Firenze ha dimostrato quanto il bike sharing a flusso libero sia sempre più’ di tendenza e stia diventando un’abitudine quotidiana.”
“Sempre in crescita quindi il numero di cittadini che condividono una mobilità flessibile e
sostenibile. Ricordiamo che gli abbonamenti sono validi in tutta Italia e che la App si può’ utilizzare in più di 200 città’ nel mondo. Con l’ultimo aggiornamento della Mobike App è stato introdotto un importante miglioramento: si possono localizzare le due bici differenziate sulla mappa da un’icona rossa per le Classic e bianca per le nuove Lite”.