Site icon www.controradio.it

A Capodanno ci sono “I marziani al mare” al Teatro delle Spiagge

Una commedia esilarante per finire in allegria il 2017 al Teatro delle Spiagge di Firenze in cui vengono rappresentate le smanie della villeggiatura di inizio anni ’70

In occasione delle festività tornano in scena al Teatro delle Spiagge “I Marziani al mare” esilarante commedia scritta da Alberto Severi con protagonisti Beatrice Visibelli e Marco Natalucci. Regia Nicola Zavagli. Lo spettacolo è una produzione Teatri d’Imbarco e Pupi e Fresedde.

Le smanie della villeggiatura di una coppia di lungo corso, Mara e Alvaro, alle prese con una vacanza da sogno alle spiagge bianche di Rosignano Solvay. Siamo nell’estate del ’73 e tutto il nuovo viene da quella Londra dove vive la figlia. Irrompono Pink Floyd e David Bowie. C’è voglia di vivere un’ultima stagione di felicità, nell’iperrealismo di un paesaggio di sabbia. Beatrice Visibelli e Marco Natalucci, disegnano due personaggi sempre in bilico tra maschera comicia e verità umana, risate e tenerezza.

Lo spettacolo sarà in scena il 31 dicembre con inizio alle ore 22 e brindisi a mezzanotte, e ancora il 5 (ore 21), 6 e 7 gennaio (ore 16.30).

Informazioni e prenotazioni

Teatro delle Spiagge, via del Pesciolino (trav.via Pistoiese) I°piano Conad

055310230/3294187925/info@teatridimbarco.it www.teatridimbarco.it

Exit mobile version