Site icon www.controradio.it

Cena Controradio Club: al Tenax una ‘famiglia’ che cresce (foto e interviste)

Grande successo per la cena dedicata ai soci e alle socie del Controradio Club, che ha avuto luogo ieri sera al Tenax di Firenze a chiusura della campagna di tesseramento 2025.

Un’occasione per dire grazie al pubblico che ha deciso di diventare socio contribuendo al sostegno economico della radio sempre impegnata in ambito informativo, musicale, culturale, sociale per mantenere viva una delle pochissime realtà indipendenti dell’emittenza che ha fatto la storia della radiofonia privata sul territorio toscano e non solo e che punta ad essere sempre più un riferimento anche in ambito crossmediale.

Oltre 250 le persone che hanno partecipato e incontrato e conosciuto lo staff della radio e di Tif. “Una famiglia, una comunità, uno spazio di socialità che fa la differenza e che si allarga e cresce” è stato più volte ribadito in una serata che ha visto interventi dal palco per ringraziare i soci e annunciare progetti futuri, un contributo di Andrea Muzzi dal suo spettacolo ‘All’alba perderò’ ma anche un ricordo d’apertura da parte del presidente del Controradio Club Lenardo Lascialfari, di Roberto Nistri editore della radio scomparso nel novembre 2024 e i cui funerali si svolsero proprio al Tenax di cui fu fondatore. Una serata anche per lui e per come avrebbe voluto vedere la comunità di Controradio in un momento di festa, convivialità, buon cibo, musica e tanta passione. Dj set di Viola Giacalone e Mirco Roppolo per concludere in bellezza e in movimento (sempre).

Un ringraziamento da tutta Controradio e dal Controradio Club  al Tenax, a Sandro Coragli, alla Casa del Popolo di Peretola e a Daniele il cuoco, alla pasticcera/socia Martina per il dolce icona della radio.
Alcune delle immagini della serata. Ed un estratto delle interviste realizzate tra il pubblico da Gimmy Tranquillo e Chiara Brilli.

 

 

Exit mobile version