Site icon www.controradio.it

Coma dopo mix alcol e droga: pusher confessa, è in carcere

Il pusher di 29 anni, sottoposto a fermo dai carabinieri nei giorni scorsi a Pisa, avrebbe confessato di aver offerto gratuitamente la droga alla 16enne finita in coma una settimana fa, dopo una notte di sballo e un micidiale mix di alcol e droga.

Durante l’udienza di convalida del fermo, il pusher tunisino, secondo quanto si è appreso, ha ammesso di aver ceduto la droga alla 16enne, che non era a conoscenza del fatto che la ragazzina fosse minorenne e che era la prima volta che la incontrava. A suo dire sarebbe stata lei ad avvicinarlo mentre lui consumava droga davanti a un bar su un lungarno del centro di Pisa; a quel punto lui gliel’ha offerta e hanno sniffato insieme una dose che è risultata essere un mix di cocaina ed eroina.

Per lui il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere, ma il suo difensore ha già annunciato che domani depositerà il ricorso al tribunale del riesame per chiederne la scarcerazione.

Il fatto è accaduto la notte tra il 10 e l’11 agosto intorno alle 1; la mattina seguente la 16enne è stata trasferita in ospedale in coma. Da allora la ragazza non si è ancora risvegliata e, anche se non correrebbe pericolo di vita, secondo i medici rischia danni irreversibili.

Exit mobile version