Site icon www.controradio.it

Commisso a Palazzo Vecchio. Nardella: “Lo stadio si fa”

Si è concluso a Palazzo Vecchio l’incontro sullo stadio tra il sindaco Nardella e il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Non è stato ancora deciso se costruire una nuova opera oppure ristrutturare il Franchi. Bisogna ancora ragionare sui tempi delle due opzioni e attendere il parere della Soprintendenza.

Il secondo incontro durato un’ora e mezza ha visto il primo cittadino e il neo presidente dei viola Commisso al lavoro per trovare una soluzione che sia la più rapida possibile e che permetta di realizzare una struttura moderna e simile ai club europei. “E’ stato un incontro positivo, abbiamo visto tutte le varie opzioni, gli aspetti tecnici, la durata e gli investimenti. Abbiamo fatto dei buoni passi avanti”, ha commentato Nardella da Palazzo Vecchio. Il primo cittadino si dice soddisfatto e ottimista sui tempi. “Non faccio paragoni con i Della Valle – continua il sindaco -, lavoriamo con i metodi della nuova proprietà. Posso dire che lo stadio a Firenze si farà”.
Il neo presidente Commisso ha commentato che ora “ci vuole la volontà delle altre parti della politica, della cultura e delle istituzioni per farci fare quello che è giusto per la città. L’intenzione è di lasciare qualcosa di bello a Firenze. […] Bisogna fare ‘fast, fast, fast’, – conclude il patron di Mediacom – capire il costo e dove vengono fatte le cose, oltre che avere il controllo degli investimenti che noi faremo”.
Exit mobile version