Controradio Infonews: ultim’ora, aggiornamenti, cronaca ed eventi in Toscana nella sintesi mattutina di Controradio. Per iniziare la giornata ‘preparati’
15. Subito dopo lo spoglio delle schede. E’ del 33,32% l’affluenza alle urne rilevata alle 23 per il turno di ballottaggio nei 63 Comuni chiamati al voto.
CONTRORADIO INFONEWS – La polizia ha sottoposto a fermo una donna di 33 anni perché ritenuta responsabile dell’aggressione avvenuta ieri nella quale è rimasto gravemente ferito un pisano di 79 anni. E’ ancora in corso di approfondimento il movente dell’aggressione, forse a scopo di rapina. La donna, residente a Pisa, è già nota alle forze dell’ordine.
CONTRORADIO INFONEWS – Un giovane calciatore è finito con la testa contro il palo della porta, durante la partita Ambra – Firenze Sud valida per la Prima categoria. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri nel comune di Bucine (Arezzo). Il giovane ventenne della squadra locale, residente a Siena, è stato soccorso con il Pegaso che è atterrato sul campo e trasportato all’ospedale Le Scotte di Siena. Le sue condizioni, dopo il primo impatto, sono migliorate e non destano preoccupazione.
CONTRORADIO INFONEWS – Un giovane che si era perduto nei boschi di Sambuca Pistoiese (Pistoia) è stato localizzato grazie ad un contatto telefonico e recuperato dall’elicottero Drago dei vigili del fuoco di Bologna, intervenuto sul posto a supporto dei vigili del fuoco del comando di Pistoia. Il ragazzo, è stato recuperato in buone condizioni di salute nei pressi dell’abitato di Treppio, sulla montagna pistoiese.
2021.