Alessandro Delfino, consigliere eletto per Forza Italia nel Quartiere 1 di Firenze, spiega la sua decisione di passare nella Lega.
“Entro nella Lega poichè questo partito aiuterà i fiorentini ad essere meglio amministrati. Sono certo che dalle troppe parole espresse fin qui dall’attuale amministrazione, si passerà, dal 2019, a fatti concreti”.
“Essendo il primo, ma altri si accoderanno alla mia scelta – prosegue Delfino – sono consapevole che il mio compito non sarà agevole, ma assicuro la massima determinazione”.
“Nei prossimi mesi – precisa Delfino – assieme al Gruppo consiliare in Regione, porteremo avanti tutta una serie di progetti per cercare di dare nuovo impulso alla splendida città di Firenze”.
Soddisfazione per questo ingresso nel partito guidato da Matteo Salvini, è stata espressa dal Consigliere regionale Jacopo Alberti, da Alessandro Scipioni, Segretario provinciale e da Filippo La Grassa, Segretario comunale.
“Siamo convinti – dicono all’unisono i tre esponenti politici – che attiveremo delle utili e qualificate sinergie, a tutto vantaggio dei cittadini fiorentini”.