Andrea Della Valle fa chiarimento sulle voci di corridoio: “del tutto infondata la notizia”. Sulla situazione corrente della squadra marchigiana: “Ai tifosi bianconeri dico di avere fiducia nel presidente”.
Andrea Della Valle, intervenendo con il fratello Diego all’inaugurazione dello stabilimento della Tod’s, l’azienda calzaturiera di famiglia, smentisce i “rumors” su di un interessamento della famiglia nella squadra di calcio allenata da Serse Cosmi: “E’ del tutto infondata la notizia di un interessamento della mia famiglia, a qualsiasi livello, per l’Ascoli Picchio. Come si dice oggi è assolutamente una fake news. Siamo ancora molto impegnati con la Fiorentina”.
Il presidente Viola ha poi parlato della squadra marchigiana: “Seguiamo l’Ascoli come squadra della nostra regione e facciamo un grande in bocca al lupo per il futuro”. Infine, riguardo alla frattura fra l’attuale presidente Francesco Bellini e la tifoseria: “non lo conosco personalmente, – ha dichiarato Della Valle – ma da amici comuni so che si è molto impegnato per l’Ascoli, anche con grande passione inizialmente, visto che si tratta della squadra della sua città. Ai tifosi bianconeri dico di dargli fiducia perché sono certo che saprà fare bene per l’Ascoli”