Irrompe negli studi di Controradio il collettivo genovese “Dischi Bastardi”. Banana Joe, Leyla El Abiri, Nobody e la trionfatrice del Rock Contest 2022, Marte.
Dischi italiani dal respiro internazionale; tutto il team produttivo si presenta ufficialmente al mondo nella trasmissione “Bravo chi ascolta!” a cura di Giustina Terenzi giovedì 15 alle 16:30. Ascolta lo streaming in diretta su www.controradio.it !
ASCOLTA LO SPECIALE 🎧 :
“Dischi bastardi: musica senza razza né pedigree ma resistente e bellissima.” Così si presenta “Dischi Bastardi” il collettivo che nasce a Genova, fondato da Fulvio Masini, Leyla El Abiri e Emanuele Benenti. Nasce dall’urgenza di raggruppare un insieme di progetti musicali che hanno in comune la voglia di muoversi con indipendenza ed autonomia e uscire dai confini, nonostante le differenze di genere.
Ne fanno parte alcune vecchie e nuove conoscenze del Rock Contest di Controradio: i Banana Joe da Genova (secondi classificati nel Rock Contest 2018), Leyla El Abiri da Genova (finalista del 2018), Nobody da Londra (semifinalista del 2022) e Marte, la trionfatrice dell’ultima edizione.