Site icon www.controradio.it

Donna si cosparge di benzina e si dà fuoco, muore per le ustioni

donna

Firenze, una donna di 39 anni di Signa, si è data fuoco dopo essersi cosparsa di benzina.

I carabinieri attribuirebbero l’atto inconsulto della donna a motivi sentimentali, dato che sul telefono della donna, sarebbero stati trovati messaggi che preannunciavano questa sua intenzione.

La donna è morta poi in serata all’ospedale di Pisa, lo si è appreso da fonti sanitarie. La donna era stata trasportata dal 118 in elicottero al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Cisanello a Pisa, ma le sue condizioni erano critiche, il sul corpo risultava infatti ustionato per il 90%.

Il fatto è avvenuto intorno alle 16:30 in via del Turbone, nel territorio di Montelupo, vicino ad un campo sportivo che la 39enne ha raggiunto con la sua auto.

A prestare i primi soccorsi sono stati alcuni passanti, che l’hanno vista avvolta dalle fiamme, e subito dopo sono arrivati il personale del 118, Vigili del Fuoco ed i Carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montelupo Fiorentino e quelli del nucleo operativo della compagnia di Empoli. Gli accertamenti dei Carabinieri sono tuttora in corso.

Exit mobile version