Site icon www.controradio.it

Doppia aggressione in via Palazzuolo a Firenze

Doppia aggressione

Firenze, doppia aggressione la notte scorsa davanti a un locale di via Palazzuolo, nel centro storico del capoluogo toscano.

Oltre alla doppia aggressione gli agenti della Polizia sono dovuti intervenire anche nei confronti di un 25enne, che arrivato in via Palazzuolo alla guida di una Bmw, aveva inziato a protestare con i sanitari perchè spostassero l’ambulanza.

La volante è arrivata una prima volta intorno alle 3:15, dopo la segnalazione di un uomo, trovato in stato di quasi incoscienza, con lesioni al volto: un testimone avrebbe riferito di averlo visto uscire da un locale e venire poi aggredito da un gruppo di persone, in seguito allontanatesi.

L’uomo, che non aveva documenti, è stato portato in ospedale venendo poi dimesso. Proprio durante questo intervento un venticinquenne già conosciuto dalle forze dell’ordine, arrivato in via Palazzuolo alla guida di una Bmw, ha inziato a protestare con i sanitari perché spostassero l’ambulanza.

Quando sono poi intervenuti gli agenti ha iniziato a inveire contro di loro, rifiutandosi di mostrare i documenti: portato in questura è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e sanzionato perché ubriaco.

Alle 5:15 il secondo intervento in via Palazzuolo per un’altra aggressione: anche in questo caso l’uomo è stato soccorso davanti allo stesso locale dove sarebbe stato picchiato il primo ferito. Gli atti saranno inviati anche alla polizia amministrativa per le valutazioni sul locale.

Exit mobile version