Site icon www.controradio.it

Elba: fugge da controllo e cade in un burrone

carabinieri saluti romani

All’Elba un uomo di 37 anni, in seguito alla volontà da parte dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di un controllo, fugge nella macchia ma cade in un burrone. L’uomo non ha riportato ferite gravi e una volta dimesso è stato arrestato.

Voleva sfuggire a un controllo antidroga di carabinieri e guardia di finanzan ma è finito poi in un dirupo. E’ accaduto la notte scorsa all’isola d’Elba, in località Capannone, nel comune di Portoferraio (Livorno).

L’uomo, un 37enne italiano è stato poi recuperato, intorno alle 4, dai vigili del fuoco, trasportato in ospedale e poi, una volta dimesso, arrestato con le accuse di per resistenza e detenzione di stupefacenti. Nella caduta ha riportato alcune contusioni.

Da quanto spiegato il 37enne era stato fermato durante un controllo effettuato dai Carabinieri e la Guardia di Finanza all’ingresso di un locale.

Riuscito a liberarsi con un violento strattone, l’uomo sarebbe poi fuggito lungo la provinciale inseguito dai militari, cercando di disfarsi di alcune dosi di cocaina gettandole nella vegetazione (4 le dosi recuperate).

Per non farsi raggiungere si sarebbe poi buttato nella macchia, finendo così in un burrone. I carabinieri dopo averlo localizzato hanno chiamato i soccorsi, 118 e vigili del fuoco. Da quanto spiegato l’uomo sarebbe stato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Exit mobile version