Site icon www.controradio.it

Fiorentina: Pioli “Serata di errori, nostri e dell’arbitro”

Pioli

“Non è facile giudicare questa partita, anche se è stata la serata degli errori, nostri e non solo. Errori dell’arbitro? Il fallo su Biraghi meritava il secondo giallo e il rosso. Anche su Dias non è stato segnalato un fallo, così come su Chiesa nella ripresa che era lanciato in un tre contro due. Tante situazioni, è stata una partita complicata per l’arbitro, però certe cose sono state determinanti”.

Così un amareggiato Stefano Pioli ha commentato il ko della Fiorentina con la Lazio dopo otto risultati consecutivi sottolineando oltre agli errori commessi dalla propria squadra, la direzione dell’arbitro Damato “Peccato perché avevamo una grande occasione. Ci siamo fatti riprendere due volte su palla inattiva, ci siamo abbassati troppo e abbiamo attaccato con poca lucidità – ha ricordato sempre Pioli -. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma abbiamo delle responsabilità, nonostante lo spirito messo in campo. Adesso dobbiamo reagire e dimostrare di essere una squadra vera”.

Infine, Pioli ha spiegato cosa è successo con Milinkovic Savic a fine partita, un battibecco in mezzo al campo: “A fine partita sono andato da Milinkovic per dirgli che doveva andare a festeggiare con i suoi tifosi anziché prendere in giro i nostri. Con Inzaghi ci siamo salutati, il rapporto era buono prima e lo è adesso”.

Exit mobile version