Un uomo di 46 anni oggi è stato arrestato vicino a Piazza Indipendenza da agenti in borghese, aveva con se diversi ovuli di cocaina.
Aveva addosso diversi ovuli di cocaina e, nel tentativo di scappare, ha colpito con una gomitata alla testa uno degli agenti intervenuti. Per questo un uomo di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine, di nazionalità tunisina, è stato arrestato dai poliziotti del commissariato San Giovanni.
Il 46enne, partito da piazza Indipendenza, si dirigeva verso la stazione ma il suo atteggiamento, si guardava continuamente intorno, ha insospettito gli agenti che, in abiti civili, hanno iniziato a seguirlo.
L’uomo, arrivato in un negozio di scommesse, ha estratto dalle tasche gli ovuli di cocaina ed è stato a quel punto che i poliziotti si sono qualificati.
Il 46enne ha poi tentato di ingerire lo stupefacente ma senza riuscirvi. Inoltre, nel tentativo di fuggire, ha colpito con una gomitata alla testa uno dei poliziotti presenti.
Nelle tasche aveva inoltre 500 euro probabile provento dello spaccio. L’uomo è stato arrestato ed oggi sarà processato per direttissima.