Site icon www.controradio.it

Firenze, incendio in negozio, fumo nelle strade

Non risultano feriti, nè si pensa di evacuare il condominio nel quale è situato il negozio. Disagi nella rete stradale circostante

Un incendio è scoppiato questa mattina all’interno di in negozio di oggettistica in via Locchi, in zona Rifredi a Firenze. Le fiamme, con molto fumo che ha invaso la sede stradale, sono limitate ai locali dell’esercizio commerciale, situato al piano terra di un condominio, del quale sono stati evacuati a scopo precauzionale dai vigili del fuoco tre appartamenti del palazzo. Nel corso delle operazioni di spegnimento i vigili del fuoco hanno salvato due gatti che erano rimasti bloccati al secondo piano del palazzo a causa del fumo.

Sul posto oltre ai vigli del fuoco agenti della polizia municipale per la viabilità. Una volta estinto il rogo partiranno gli accertamenti per risalire alle cause, quasi certamente accidentali. Le operazioni di spegnimento stanno provocando pesanti disagi al traffico nella zona, con ripercussioni in particolare nella vicina via Reginaldo Giuliani, dove si registrano lunghe code.

Exit mobile version