Firenze: trovato con 100 dosi di cocaina, crack ed eroina alla stazione SMN. Il ventenne è stato arrestato con l’accusa di illecita detenzione di sostanze stupefacenti, confezionate in involucri termosaldati. Dovrà comparire oggi davanti al giudice per la convalida della misura precautelare.
Trovato in possesso di quasi 1000 dosi di droga, tra cocaina, crack ed eroina, un ventenne è stato arrestato la notte scorsa dalla Polfer di fronte alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze, durante una serie di controlli intensificati dalla Polizia di Stato nell’area. Per la precisione il giovane aveva 97 involucri termosaldati pronti di crack, cocaina ed eroina, secondo gli investigatori, per soddisfare diversi tipi di consumatori di droghe.
Il ventenne è stato fermato intorno alle 4.30 di notte: nel portamonete aveva anche diverse centinaia di euro che non è escluso possano essere provento di spaccio. Il giovane, arrestato con l’accusa di illecita detenzione di sostanze stupefacenti e già noto proprio in questo ambito alle forze di polizia, su richiesta della Procura della Repubblica di Firenze dovrà comparire oggi davanti al giudice per la convalida della misura precautelare.