Firenze – Un uomo di 35 anni è stato trovato privo dei coscienza e gravemente ferito ieri mattina all’alba nel capoluogo toscano, in via Michetti nella zona dell’Isolotto. Alcune ipotesi su cosa possa essere successo, dal pestaggio ad una caduta mentre cercava di arrampicarsi su un palazzo.
Non è chiaro ancora, cosa sia successo ad un uomo di 35 anni che la scorsa mattina è stato trovato in strada, a Firenze, gravemente ferito. La prima ipotesi che è stata fatta è quella di un pestaggio, di cui l’uomo sarebbe vittima.
L’altra ipotesi è quella di una caduta dall’alto mentre cercava di arrampicarsi su un palazzo. L’uomo è stato trovato, infatti, nella zona dell’Isolotto, vicino all’abitazione della sua ex fidanzata.
Sono in corso le indagini della polizia che sono alla ricerca di indizi e testimoni che possano rendere noto quanto accaduto. Secondo quanto appreso, per adesso, l’ipotesi principale resta comunque quella del pestaggio. L’uomo, italiano, è ricoverato all’ospedale fiorentino di Careggi in pericolo di vita, con diverse fratture, sul cranio e in altre parti del corpo.