Site icon www.controradio.it

Grosseto: caduto cavo alta tensione su roulotte, black out

A Cittadella, quartiere di Grosseto, è caduto un cavo da 15 mila volt su una roulotte all’interno della quale si trovava una donna, black out in tutto il quartiere.

Un cavo dell’alta tensione, da 15 mila volt è caduto su una roulotte parcheggiata nel quartiere della Cittadella, a Grosseto, all’interno della quale si trovava una donna che per poter uscire dal mezzo ha dovuto attendere l’arrivo del personale di E-Distribuzione.

Dall’incidente, avvenuto intorno alle 21 di ieri sera, è derivato un black out che ha lasciato parte del quartiere senza corrente elettrica. Molti gli ascensori bloccati nei palazzi.

Per colpa del black out il gruppo elettrogeno della Coop di via Inghilterra è scattato emettendo una grossa fumata nera che si è sprigionata dal tetto dell’edificio causando allarme fra gli abitanti della zona.

La situazione è tornata alla normalità dopo che la squadra Enel di manutenzione riparato il cavo dell’alta tensione ripristinando la normale erogazione dell’energia elettrica. Sul posto anche polizia municipale e carabinieri.

Exit mobile version