Site icon www.controradio.it

I Led Zeppelin tornano al Cinema

“Led Zeppelin: The Song Remains the Same” arriva per la prima volta al cinema in versione completamente rimasterizzata. Nelle sale italiane solo il 25, 26 e 27 marzo, scopri dove vederlo in Toscana.

Al cinema solo per 3 giorni, il 25, 26, 27 marzo come evento speciale, LED ZEPPELIN: THE SONG REMAINS THE SAME il rivoluzionario e ipnotico film-concerto che raccoglie le riprese delle storiche esibizioni al Madison Square Garden di New York nel 1973.

Led Zeppelin: The Song Remains the Same è stato pensato appositamente per il cinema dagli stessi membri della band. La pellicola offre anche l’opportunità di scoprire la vita personale dei membri del gruppo con filmati di backstage e di ripercorrere le loro “allucinazioni private”, narrate attraverso sequenze video realizzate appositamente.

La rimasterizzazione della colonna sonora è stata supervisionata personalmente dai Led Zeppelin dando vita a un film in cui si rivela, visivamente e musicalmente, la stessa essenza della più grande e influente rock band del mondo. Diretto da Peter Clifton e da Joe Massot, LED ZEPPELIN: THE SONG REMAINS THE SAME è distribuito nelle sale italiane in esclusiva da Nexo Digita.

In Toscana in programmazione nelle seguenti sale:

Firenze Uci Cinema – Grosseto The Space – Livorno The Space – Montevarchi Cine 8 – Pisa Odeon
Pontedera Cineplex – Prato Omnia Center

 

 

Exit mobile version