Music Pool per il 31 dicembre presenta James Senese e Napoli Centrale, Eric B Turner, Zastava Orkestar e Pulsar. Scopri il programma!
Martedì 31 dicembre, dalle ore 22:00
Piazza San Lorenzo, Firenze
JAMES SENESE E NAPOLI CENTRALE
James Senese è un artista che non ha bisogno di presentazioni. La sua musica e la sua storia personale parlano per lui. E’ una leggenda vivente che ha attraversato trasversalmente la canzone leggera italiana, il funk-jazz, il grande cantautorato. Il doppio album “Aspettanno ‘o tiempo”, uscito il 25 maggio del 2018 (Ala Bianca/Warner), è stato registrato durante il tour invernale del 2017 per festeggiare i 50 anni di carriera del sassofonista partenopeo e contiene i suoi grandi successi oltre a due inediti e una rilettura di “Manha de Carneval”. James Senese si conferma come un artista senza tempo, con una riconoscibilità immediata e un cuore intatto.
In apertura ERIC B. TURNER. La voce soul, blues, R&B e funk di Eric Turner in un intenso viaggio nella tradizione afro-americana. Eric B. Turner regala uno show ricco di canzoni senza tempo. Una carrellata di super hit che hanno reso la black music immortale e conosciuta in tutto il mondo.
Dalle 19:00 lungo le vie dell’Oltrarno:
ZASTAVA ORKESTAR e PULSAR