Site icon www.controradio.it

Incendio a Montignoso, 73trovato morto in abitazione e sei evacuati

incendio

Incendio a Montignoso (Massa Carrara) – Un uomo di 73 anni è morto all’interno di un’abitazione. Altre sei persone sono state portate in codice giallo all’ospedale per aver inalato fumo.

L’allarme ai soccorritori è scattato alle 23.40 in località Capanne, in via Corniolo: a darlo alcune persone che avrebbero sentito urla provenire da una palazzina. Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dal 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.  Il 73enne è deceduto, secondo quanto appreso, all’interno dell’abitazione.

Per le sei persone evacuate  il Comune  ha trovato una sistemazione momentanea. Abitano quattro diversi appartamenti dell’edificio, giudicati non fruibili per le conseguenze dell’incendio a seguito dell’ispezione dei vigili del fuoco. L’incendio, secondo quanto appreso, è scoppiato al piano terra dell’immobile che si compone di tre piani fuori terra. Durante le operazioni di spegnimento i pompieri hanno rinvenuto l’anziano privo di vita. Sempre secondo quanto appreso l’uomo deceduto viveva da solo. Sulle cause del rogo in corso accertamenti.

Exit mobile version