A trent’anni dalla pubblicazione di “Jack Frusciante è uscito dal gruppo”, Enrico Brizzi torna a raccontare la storia del vecchio Alex e della splendente Adelaide. Domenica 15 settembre un reading-concerto che lo vedrà al fianco della band The Perfect Cousins. Ingresso gratuito
Uno dei casi letterari di fine millennio, un romanzo generazionale intriso di rock e ribellioni adolescenziali. A trent’anni dalla pubblicazione di “Jack Frusciante è uscito dal gruppo”, Enrico Brizzi torna a raccontare la storia del vecchio Alex e della splendente Adelaide, così come avveniva nel 1994. Lo scrittore bolognese sarà ospite, domenica 15 settembre, dell’Ultravox di Firenze (ore 21 – con ingresso libero) per un reading-concerto che lo vedrà al fianco della band The Perfect Cousins.
Un tour celebrativo che precede di pochi giorni l’uscita di “Due” (HarperCollins Italia), sequel di “Jack Frusciante è uscito dal gruppo” in cui Enrico Brizzi riannoda i fili tra Alex e Aidi. Come sono cambiati nel corso degli anni? Quali strade hanno preso le loro vite?
Domenica 15 settembre 2024 – ore 21 – ingresso libero Ultravox Firenze – Prato della Tinaia
Parco delle Cascine – Firenze
All’Ultravox per la buona musica, ma anche per food & drink di qualità: aperitivi, cocktail, pizze, hamburger, pollo fritto e patatine… Tutti i giorni dalle ore 18, ingresso libero.
Info, programma e aggiornamenti su www.ultravoxfirenze.it, www.facebook.com/UltravoxFirenze e www.instagram.com/ultravoxfirenze.