Firenze, al via i preparativi per la seconda edizione invernale del gala di beneficenza organizzato da LuisaViaRoma con Unicef.
Protagonisti di questa seconda edizione invernale del gala di beneficenza che si terrà a Saint Barth la sera di giovedì 29 dicembre, sono due star della musica internazionale: Lenny Kravitz e Drake.
“Da cinque anni collaboriamo e lavoriamo come una famiglia, uniti dallo stesso desiderio e obiettivo. – racconta Luisa Panconesi, presidente del comitato evento St. Barth Gala per Unicef 2022 -. Teniamo duro e rimaniamo più uniti che mai mentre lavoriamo per un futuro migliore per i bambini”.
Ricordiamo che l’edizione estiva della manifestazione di gala si è svolta lo scorso luglio, a Capri, con un super ospite: la superstar mondiale, attrice pluripremiata, cantante e performer Jennifer Lopez.
Svolgimento della serata
Anche per questo evento, come da consuetudine, ci sarà un cocktail di benvenuto, una cena di gala e un’asta dal vivo.
Protagonisti dell’asta, condotta da Simon de Pury, saranno oggetti esclusivi come opere d’arte ed esperienze uniche.
A seguire poi le due performance degli artisti ospiti. La prima esibizione che si potrà vedere è quella del produttore, cantautore e polistrumentista, Lenny Kravitz, che ha vinto ben quattro Grammy Awards consecutivi. Dopo entrerà invece in scena l’artista pluripremiato Drake.