Site icon www.controradio.it

Libri: la settimana delle donazioni alle scuole con #Ioleggoperché

dal sito della libreria Tatatà

Fino a a domenica 29 novembre 2020, nelle librerie aderenti, è possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei quattro ordinamenti: infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado.

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale.

#ioleggoperché 2020 è “a prova di Covid-19”: per agevolare le donazioni e garantire la meccanica dell’iniziativa in questo anno particolare, verranno segnalate sul sito le Librerie che dispongono anche di modalità di acquisto a distanza, così da evitare situazioni di assembramento nei punti vendita dal 21 al 29 novembre, quando tutti i cittadini potranno acquistare un libro da donare a una scuola.

Vi partecipa anche la libreria indipendente Tatatà in Oltrarno. Intervista  a Fiamma Petrovich realizzata da Chiara Brilli

https://www.controradio.it/wp-content/uploads/2020/11/EDIT-TATATA-PER-23-NOV.mp3?_=1

Dettagli qui: https://www.ioleggoperche.it/dona-a-distanza

 

Exit mobile version