Dal 6 al 10 settembre ad Acquaviva (Siena ) il Live Rock Festival. Con ingresso gratuito quattro giorni di musica con grandi band. I primi nomi annunciati: Deus, Peaches, Jupiter & Okwess, Meg, Ivreatronic, Ada Oda, Lander & Adriaan, Miglio, Hey!Himalay
L’alt rock in salsa fiamminga dei dEUS, il punk-queer iconoclasta di Peaches, il groove urbano made in Kinshasa di Jupiter & Okwess, la regina dell’alt-elettronica italiana Meg. E ancora Ivreatronic, Ada Oda, Lander & Adriaan, Miglio, Hey!Himalay.
Da mercoledì 6 a domenica 10 settembre all’Ex Fierale di Acquaviva – a due passi da Montepulciano, Siena – il Live Rock Festival svela i primi nomi di questa 27esima edizione, sempre a ingresso libero.
“How to replace it” è l’album che segna il ritorno dei Deus, formazione belga tra le più innovative della scena indie. Ospiti del festival giovedì 7 settembre, in una serata che vedrà sul palco anche Miglio.
Da non perdere Peaches, regina dell’electroclash, icona LGBTQI+ e provocatrice estrema, venerdì 8 settembre. Con lei nella stessa serata anche il live dei belgi Lander & Adriaan, synth, dance underground e schegge di jazz.
Cinque giorni dalla mattina alla sera, un festival che oltre ai concerti propone incontri, aftershow ed altre iniziative. Senza dimenticare la gastronomia, con il punto ristoro, ormai leggenda, dove si servono delizie della cucina toscana, pizze e altre golosità.
PROGRAMMA:
Venerdì 8 settembre
PEACHES
LANDER & ADRIAAN
HEY!HIMALAYA
Sabato 9 settembre
JUPITER & OKWESS
IVREATRONIC
Domenica 10 settembre
Da definire