Site icon www.controradio.it

Lucca: è morto il ragazzo che lavorava alla discoteca La Capannina

La Capannina

Foto di repertorio

Lucca – Il malore all’interno del locale ‘La Capannina’ dovuto ad una aneurisma cerebrale. Raoul lascia i genitori, un fratello e una sorella.

Purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto in ospedale a Livorno il cameriere di 20 anni che la notte tra sabato e domenica intorno alle 3.30 ha avuto un grave malore mentre era al lavoro alla discoteca La Capannina di Forte dei Marmi (Lucca) quando si è accasciato al suolo ed è andato in arresto cardiaco.

Raoul Biagiotti, originario di Capannori, era stato subito rianimato dai soccorritori del 118 giunti sul posto e poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia. Negli accertamenti in ospedale è emerso che il malore è stato causato da una aneurisma cerebrale, quindi è stato trasferito nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Livorno dove però è morto nel pomeriggio di domenica 1 maggio. Raoul Biagiotti lascia i genitori, un fratello e una sorella.

La madre lo ha ricordato attraverso il suo profilo social, che commentano una fotografia del giovane: “Odiavi questa foto, mentre io la trovo meravigliosa. Nonostante il dolore della perdita ti assicuro che ripercorrerei tutto il viaggio assieme a te… è stato un vero onore e privilegio conoscerti. La tua mamma”.

Exit mobile version