Site icon www.controradio.it

Lucca: sesso in centri massaggio, denunciate titolari

Dietro i massaggi orientali di due centri specializzati di Sant’Anna, popoloso quartiere Ovest di Lucca, si nascondeva un’attività di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, denunciate le due titolari.


É quanto emerso da un’attività di investigazione su siti internet specializzati in ‘escort e massaggi erotici’ condotta dagli uomini della polizia municipale di Lucca che sono intervenuti in due centri massaggio.

Dalle indagini è emerso che i due locali ospitavano una vera e propria attività organizzata di prostituzione che veniva pubblicizzata sulla rete. In entrambi i casi le titolari insieme ai massaggi, proponevano ai clienti prestazioni sessuali. Prima al telefono veniva avviata una vera e propria contrattazione e poi, al momento in cui il cliente si presentava al centro, le stesse titolari si occupavano della riscossione dell’importo richiesto (a seconda della tipologia di massaggio concordata) mentre poi l’incontro effettivo veniva svolto dalle titolari stesse ma anche e soprattutto dalle ragazze che frequentavano per motivi vari gli stessi centri massaggi e che risultavano non essere sempre le stesse.

Exit mobile version